ROMA ROMICS!

ROMA ROMICS!

Aprile e ottobre: questi i due appuntamenti in programma nel 2015 per uno dei più grandi festival in Italia che riunisce in sè fumetti, cosplays, animazione, games, musica, cinema ed entertainment.
A brevissimo, quindi, il primo dei due: dal 9 al 12 aprile. Quattro giorni intensissimi per gli appassionati, pronti a gremire le diverse aree dell’evento: Officina del Fumetto e della Multimedialità (con grandi autori, incontri, case editrici); ROMICS Movie (grande cinema con i protagonisti più amati); un nuovissimo padiglione ROMICS Games (con videogame, giochi di ruolo e di strategia); ROMICS Castelli Animati (con le eccellenze internazionali e gli studi di cinema di animazione); grandi eventi e contest (gara cosplay; selezione ufficiale per il Campionato Karaoke WKG, in collaborazione con il Giappone; ROMICS Song Contest; K-Pop Kontest; ROMICS Gran Galà del Doppiaggio); e infine ROMICS Kids & Junior, contenitore di proposte per bambini e ragazzi. Visitando i numerosissimi stand all’interno dei padiglioni della Fiera si potranno trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget. Grandissimi nomi del settore fra gli ospiti: per il programma compelto vi suggeriamo di consultare il sito ufficiale dell’evento.
Romics 9-12 aprile 2015 si tiene dalle 10:00 alle 20.00 alla Fiera di Roma, raggiungibile dalla stazione Termini con autobus di linea (#808) o treno urbano (FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla Fermata Fiera Roma). E per ulteriori informazioni sull’evento… Hotel Des Artistes!

Leave a Reply